Yonaguni



 ¿Qué ver en Yonaguni, Prefectura de okinawa?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

La prefettura di Okinawa si trova nel sud del Giappone e comprende numerose isole, tra cui Yonaguni. Quest'isola è famosa per le sue spiagge di sabbia bianca e le acque cristalline, perfette per fare snorkeling e immersioni subacquee.

Per raggiungere Yonaguni ci sono voli diretti dall'aeroporto di Naha, nella prefettura di Okinawa. Il prezzo varia a seconda della compagnia aerea e della stagione, ma in genere si aggira intorno ai 20.000 yen.

Non è disponibile un sito web ufficiale di Yonaguni, ma ci sono numerose agenzie di viaggio che offrono pacchetti turistici per l'isola.

Tra le attrazioni principali di Yonaguni c'è il Monumento di Yonaguni, una struttura subacquea misteriosa che si pensa possa essere stata creata dall'uomo. Ci sono anche diversi siti di immersione subacquea dove è possibile ammirare la fauna marina locale, come tartarughe marine e mante giganti.

Per quanto riguarda gli orari, dipende dalle attività che si vogliono svolgere. Le immersioni subacquee di solito si svolgono durante il giorno, mentre per vedere il Monumento di Yonaguni è necessario fare una gita in barca che parte al mattino.

In generale, Yonaguni è una meta ideale per chi cerca relax e natura incontaminata.

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a Yonaguni)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por Yonaguni)